Sei un Imprenditore e Vorresti Scrivere un Libro d'Impresa?
Libro GRATIS (paghi solo le spese di spedizione)
"Trasforma le tue idee 
in un libro"
«Il metodo semplice ed efficace che qualsiasi imprenditore può utilizzare per scrivere un grande libro d’impresa» - Mirco Gasparotto
Il più efficace strumento di marketing degli imprenditori di successo.

Ottieni la tua copia GRATIS di Trasforma le tue idee 
in un Libro

1
Spedizione
Dove Dobbiamo Spedire?
2
QUANTITÀ
Quante copie vuoi ?
INDIRIZZO SPEDIZIONE
Il libro a listino ha un prezzo di 22 €, esclusa la spedizione. Solo qui puoi acquistare il libro con l'offerta libro GRATIS coprendo solo la spedizione e la stampa. L'offerta può terminare senza preavviso.
Che cos’è 
TRASFORMA LE TUE IDEE IN UN LIBRO?
  • NON è un semplice manuale per aspiranti scrittori – anche se ti aiuterà a diventare un autore, se vuoi scrivere un romanzo o un libro di poesie, questo libro non fa per te! TRASFORMA LE TUE IDEE IN UN LIBRO  è riservato esclusivamente a imprenditori e liberi professionisti
  • NON è solo un libro: avrai tra le mani il metodo testato su centinaia di imprenditori per trasformare le loro idee in un libro di impresa, creato da Denise Cumella, esperta di marketing e posizionamento che ha lavorato con i marchi di maggiore successo nel panorama aziendale italiano di oggi
  • NON ti porterà solo a raccontare la tua storia imprenditoriale, ma ti guiderà nel creare il tuo strumento di marketing più raffinato, che ti darà maggiore visibilità e prestigio, come un commerciale che vende per te.
    Come cercare i prodotti e i fornitori con i nostri consigli.
    Creazione Account e Pagina Prodotto senza fare errori.
    Logistica e spedizioni, dalle importazioni fino alla porta del cliente.
    Lanciare i prodotti con le migliori strategie per ottenere visibilità.
    TRASFORMA LE TUE IDEE IN UN LIBRO è tutto ciò che io stessa avrei voluto sapere prima di scrivere e pubblicare un libro!

    LA SCORCIATOIA CHE TI FARÀ ARRIVARE 
    PIÙ VELOCEMENTE ALLA META

    Secondo uno studio recente pubblicato sul New York Times, l’81% degli americani vorrebbe scrivere un libro, ma solo pochissimi ci riescono! 

    E io lo so benissimo, perché sono io stessa un’imprenditrice e un’autrice. 

    Da quindici anni lavoro con imprenditori di piccole e grandi imprese, e li ho sentiti spesso dire che vorrebbero scrivere un libro per posizionarsi meglio e aumentare la loro visibilità nel mercato. 

    Ciò che permette davvero ad un imprenditore di passare dalle parole all’azione e di trasformare le sue idee in un libro è avere un metodo efficace. 

    In questo libro troverai esattamente il metodo che ho sviluppato e affinato, aiutando centinaia di imprenditori a diventare autori. Ti guiderò passo passo, in modo da evitare gli errori che altri hanno commesso prima di te e ti darò tutte quelle informazioni che altrimenti impiegheresti mesi a raccogliere. 

    >> È una vera e propria scorciatoia verso la pubblicazione di un libro che diventerà il tuo strumento di marketing più raffinato! <<

    Fai Presto: questa offerta con il libro GRATIS 
    non durerà ancora per molto!
    Vediamo in dettaglio
     l'INDICE del libro
    • PREFAZIONE DI MIRCO GASPAROTTO
    • IL MINDSET DELL'AUTORE
    Ti sei posto anche tu una delle seguenti domande? In questo capitolo troverai le risposte ai tuoi dubbi!
    • E se nel mio libro non dicessi nulla di nuovo? Non rischio di ripetere quanto già detto da altri?
    •  Cosa diranno gli altri se poi qualcosa va storto?
    • ​Non ho mai avuto un buon rapporto con la scrittura: come posso pretendere di diventare all'improvviso uno scrittore?
    • ​Cosa penseranno gli altri? Che mi sono montato la testa?
    • E se non riuscissi a recuperare l’investimento fatto per completare e lanciare il libro?
    •  Dove potrei mai trovare il tempo di scrivere un libro?
    •  E se poi non interessa/non se lo compra nessuno?
    • PERCHÉ  UN IMPRENDITORE OGGI DOVREBBE SCRIVERE UN LIBRO
    Oggi per un imprenditore il bene più scarso (e quindi più prezioso)  è l’attenzione del suo pubblico. Ci sono molti modi per ottenere l’attenzione delle persone. Scrivere un libro è senza dubbio uno dei migliori (e dei meno diffusi). Alcuni vantaggi di scrivere un libro:
    • Il libro serve per differenziarsi
    •  Il libro è il modo più veloce per ottenere credibilità
    • Il libro ti dà una marcia in più nelle trattative commerciali
    •  Il libro ti aiuta a costruire relazioni di qualità
    •  Il libro aiuta le persone a parlare di te
    • TROVA L'ANIMA DELLA TUA IMPRESA
    Dietro ogni azienda c’è una grande impresa che merita di  essere raccontata. 
    Scrivere un libro che racconti il tuo messaggio non è solo un momento  autocelebrativo della tua storia, ma un importante strumento per ispirare e conquistare le persone attorno a te, un modo per mostrare agli altri la bellezza della tua azienda e il tuo spessore come leader, cose che nessuno potrà mai copiare o rubare. In questo capitolo ti aiuto a risalire al senso più alto del tuo progetto, il perché più profondo che ti ha motivato e che ti motiva ogni giorno.
    • IL TUO POSIZIONAMENTO E QUELLO DELLA TUA IMPRESA
    Hai mai pensato a come vorresti posizionare il tuo brand, e quindi il tuo libro? Se non l'hai ancora fatto, questo capitolo ti aiuterà a:
    • Definire il tuo "cliente tipo"
    •  Identificare il/i problema/i che risolvi per i tuoi clienti
    • Identificare a saper spiegare la tua area di eccellenza
    • ​Riflettere sull'aspetto visual del tuo brand
    • ​Creare un personal branding
    • CREA UNA COMMUNITY DI APPASSIONATI ATTORNO AL TUO MARCHIO
    Chi ha davvero successo oggi? Chi riesce a ispirare le persone  ad andare oltre quei veloci messaggi ripetitivi che passano senza lasciare alcun segno. Perché alle persone servono idee che scaldano i cuori. Scrivere un libro ti da la possibilità di dare un nuovo inizio alla tua impresa, una fase di maggiore consapevolezza. Coinvolgi i tuoi dipendenti e collaboratori, i tuoi clienti, i tuoi fornitori e rendili ambasciatori del tuo marchio. I team vincenti sono proprio quelli in cui le persone si sentono parte di qualcosa di grande e importante e sono i primi sostenitori dell'azienda.
    • SCEGLI IL TUO TEMA
    Quale tema scegliere? Che nuovo modo di pensare vuoi diffondere? Come evitare di puntare troppo in alto e quindi rischiare di essere troppo teorico e poco pratico?
    • PERCHÉ LO FAI?
    Lascia ora che ti faccia due domande serie: qual è il vero scopo del tuo libro? Perché lo scrivi? In questo capitolo ti darò indicazioni precise su quali azioni devi compiere se il tuo scopo è:
    • diventare l'esperto del tuo settore
    •  mettere nero su bianco la cultura d'impresa
    • rivolgerti principalmente alla tua famiglia
    • È ORA DI SCRIVERE!
    Scarica le mie guide speciali, il Bonus gratuito che ho riservato a chi acquista il mio libro! 
    Fatto? Perfetto, è il momento di creare i tuoi contenuti: 
    • ​Titolo
    •  Sottotitolo
    • Promessa
    • ​Riassunto
    • ​Obiettivo principale dell'autore (cosa vuoi ottenere?)
    • ​Obiettivo secondario dell'autore
    • ​Introduzione
    • ​Struttura e mappa dei contenuti
    • ​Quanto tempo ci vorrà?
    • LIBRI D'IMPRESA DI SUCCESSO: LASCIATI ISPIRARE
    • DISTRIBUZIONE E PROMOZIONE
    In questo capitolo condividerò con te tutta l'esperienza che ho accumulato in questi anni, risparmiandoti numerosissimi errori e battute d'arresto! Ecco le tematiche:
    • ​Editore
    •  Autoproduzione
    • ​Come si trasforma un testo in un libro
    • ​La terza opzione
    • ​Come userai il tuo libro
    • ​Come prepararti alla fase di lancio
    • ​Le strategie di lancio
    • ​Strumenti per il lancio
    Collaboriamo con grandi imprenditori
    Prefazione di Mirco Gasparotto
    Imprenditore multimilionario
    Presidente di Arroweld Spa
    "Il metodo semplice ed efficace che qualsiasi imprenditore può utilizzare per scrivere un grande libro d’impresa."
    Ecco cosa devi fare
    Come già detto, questo libro è gratis. Ti chiedo solo di aiutarmi a coprire i costi di stampa e spedizione ( € 7,90)
    Se te lo stai chiedendo...
    Non c'è nessuna Fregatura!
    So che ci sono siti che ti propongono qualcosa di eccezionale gratuitamente e poi ti obbligano a sottoscrivere qualche abbonamento mensile...
    Non é Questo Il Caso.
    Non c'è nessun abbonamento nascosto e, in caso ti stessi chiedendo come mai ho scelto di regalare il mio libro, ti spiego i motivi:
    1. Si tratta di un buon modo per ringraziare la community che ci segue e ci sostiene da anni

    2. NON voglio che ti butti nella competitiva giungla dell'editoria senza sapere come affrontarla: rischieresti di sprecare prezioso tempo e molto denaro

    3. Voglio farti scoprire cos’è per me un libro d’impresa. Se ti piacerà magari avremo modo di conoscerci di persona, magari vorrai partecipare al nostro BookCamp o scegliere di scrivere il tuo libro insieme a noi.

    4. Siamo appassionati di libri e di cultura d'impresa, e vogliamo dare voce alle storie imprenditoriali che meritano di essere raccontate. Pubblicare un libro non è una cosa facile, soprattutto se il tuo lavoro non è quello di autore ma di imprenditore. Noi ci siamo formati, e abbiamo accumulato molta esperienza diretta nel campo. Vogliamo quindi aiutare altri imprenditori a diffondere una cultura d'impresa sana, che sia di ispirazione per le generazioni più giovani nel nostro Paese
    IL tEMPO è tUTTO
    Ecco perchè...
    ho fatto un primo lancio promozionale del libro a fine Maggio 2019 e 1.000 copie sono letteralmente volate nel giro di 5 giorni.

    Ora ho pronte circa 500 copie del libro e quando saranno finite... saranno finite.

    Se stai leggendo questa pagina vuol dire che l'offerta è ancora attiva ma mi riservo il diritto di disattivarla senza preavviso.
    Denise Cumella Libri D'Impresa
    L'AUTRICE
    Denise Cumella è una vera esperta nel far nascere grandi amori tra le aziende e i loro clienti tramite contenuti di alto livello.

    Con la sua agenzia, One Hour Marketing, Denise aiuta le aziende a progettare brand ed esperienze capaci di ispirare e coinvolgere i clienti.

    Con Libri d’Impresa, realizza uno dei più grandi sogni nel cassetto degli imprenditori: trasformare le loro idee in libri, e i loro libri in preziosi strumenti di marketing.

    In “Trasforma le tue idee in un libro”, Denise Cumella rivela il metodo semplice e strutturato da lei ideato per liberare le idee ”intrappolate” nella mente degli imprenditori e trasformarle in libri, un vero e proprio sistema per rendere semplice e smart la creazione di un libro d’impresa.
    PS: Se hai saltato tutta la pagina per leggere la fine della pagina, come fanno tante persone, ecco una sintesi di quello che dovresti sapere:
    Ti spediremo il nostro libro "Trasforma le tue idee in un libro", GRATIS. 
    Sì, questo libro è gratis, e tutto ciò devi fare è pagare le spese di spedizione di € 7,90.
    Tutto qua. Non ci sono fregature nè abbonamenti.
    Quindi, CLICCA sul pulsante qui sotto e richiedi la tua copia. Non te ne pentirai.
    Offerta Irripetibile - Solo 37 euro Vuoi anche 4 video formativi avanzati?
    Video #1 - 90 minuti di formazione base su Amazon, simile ai contenuti del libro

    Video #2 - Come fare una campagna con Facebook ADS per lanciare i prodotti

    Video #3 - Come trovare i prodotti per un cliente target

    Video #4 - Marcatura CE e sicurezza prodotti.

    Questi video formativi trattano argomenti tecnici avanzati.
    Il valore complessivo dei video è di 147 € ma puoi prenderli insieme al libro a soli 37 € se li prendi adesso.
    Clicca sulla casella per aggiungere questa offerta al tuo ordine per soli 37 €! (Questa offerta non è disponibile da nessun altra parte)
    Copyright 2020 © Libri d'Impresa di ONE HOUR MARKETING SRL - P. iva 11077240965